Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Bayern Monaco, il giovane Krattenmacher si trasferisce in prestito all’Hertha Berlino

Bayern Monaco, il giovane Krattenmacher si trasferisce in prestito all’Hertha Berlino
© foto di José María Díaz Acosta
ieri alle 21:57Calcio estero
di Lucio Marinucci

Tramite i propri canali ufficiali il Bayern Monaco ha annunciato la cessione a titolo temporaneo del classe 2005 Maurice Krattenmacher. Il giovane difensore, che ha speso l’ultima stagione in terza serie all’Ulm, ora passerà invece all’Hertha Berlino, che sarà a sua volta impegnato in Zweite Bundesliga. Questo il comunicato del club bavarese:

Maurice Krattenmacher si trasferisce dall'FC Bayern all'Hertha BSC in prestito stagionale. Il 19enne nazionale giovanile tedesco, arrivato da SpVgg Unterhaching la scorsa estate e che ha trascorso la stagione in prestito all'SSV Ulm, acquisirà ulteriore esperienza nel club della Bundesliga 2.

Il direttore sportivo dell'FC Bayern Christoph Freund: "Maurice è un talento promettente e i talenti hanno bisogno di pratica di gioco in modo da poter acquisire una preziosa esperienza. Si è rapidamente affermato all’Ulm la scorsa stagione e ora il piano è che continui a crescere all'Hertha BSC. Lo sosterremo e continueremo a tenerlo d'occhio. Maurice è un giocatore con un grande potenziale e il giusto atteggiamento per avere una carriera di successo".

Nato a Bad Aibling, Krattenmacher ha fatto 33 apparizioni competitive la scorsa stagione per l'SSV Ulm appena promosso nel secondo livello e ha segnato tre gol (otto assist). Ha fatto sei apparizioni per la squadra tedesca U20.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile