Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bayern Monaco ko alla 19^ giornata, Kimmich: "Siamo umani. Però dà fastidio perdere così"

Bayern Monaco ko alla 19^ giornata, Kimmich: "Siamo umani. Però dà fastidio perdere così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
Oggi alle 12:57Calcio estero
Simone Lorini

Joshua Kimmich ha commentato il clamoroso ko di ieri del Bayern contro l'Augsburg in una intervista concessa a fine gara ai microfoni di Sky DE, brodcaster della Bundesliga: "Bisogna accettarlo assolutamente, non è stato immeritato. Questo però non significa che l’Augsburg ci abbia dominati. Forse è mancata un po’ di fame, non eravamo del tutto freschi, non siamo entrati in partita con continuità. L’Augsburg alla fine è stato un po’ più aggressivo, ed è per questo che abbiamo addirittura lasciato andare la partita".

Il nazionale tedesco ha definito “umano” il fatto che il club dei record abbia perso per la prima volta nel 19° match di campionato della stagione 2025/26, incassando così la prima sconfitta in Bundesliga dall’8 marzo 2025 (2-3 contro il Bochum). In precedenza, i bavaresi avevano perso in questa stagione soltanto in Champions League, sul campo dell’Arsenal (1-3).

Un aspetto, però, ha infastidito il 30enne, ovvero il «modo» della sconfitta: "Questo non è il livello top che vogliamo esprimere. - ha detto il senatore, che poi è stato interrogato sulle sue condizioni - Non mi piace stare fuori. Ma le circostanze sono quelle che sono. La caviglia sta migliorando lentamente, ci fidiamo del processo di guarigione che abbiamo impostato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile