Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Borussia Monchengladbach, fatta per l'arrivo del giapponese Machino: al Kiel 10 milioni

Borussia Monchengladbach, fatta per l'arrivo del giapponese Machino: al Kiel 10 milioni TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
ieri alle 18:12Calcio estero
di Niccolò Righi

Shuto Machino è pronto a diventare un nuovo giocatore del Borussia Monchengladbach. L’attaccante giapponese, 25 anni, considerato uno dei profili emergenti del calcio asiatico, ha scelto di continuare in Bundesliga per il prosieguo della sua carriera, respingendo l’interesse arrivato nelle scorse settimane anche dall’Inghilterra, scrive Sky Sport DE.

L’accordo con l’Holstein Kiel - club tedesco retrocesso in Zweite Bundesliga - è stato definito sulla base di un’operazione da fino a 10 milioni di euro, comprensivi di bonus. Il giocatore si sottoporrà oggi alle visite mediche, passaggio conclusivo prima della firma ufficiale sul contratto con il club di Mönchengladbach.

Machino era approdato in Germania nel 2023 dal giapponese Shonan Bellmare e ha avuto un impatto immediato nel Kiel, tanto da attirare l’attenzione di diversi club europei, ma il Borussia ha saputo muoversi con decisione. Il classe ’99 diventerà così il secondo giapponese nella rosa del Mönchengladbach dopo Ko Itakura.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile