Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cancelo out con l'Atletico, svelato il motivo: il Barça pensa alla salute del portoghese

Cancelo out con l'Atletico, svelato il motivo: il Barça pensa alla salute del portogheseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 marzo 2024, 14:12Calcio estero
di Michele Pavese

L'assenza di Joao Cancelo nell'importantissima partita vinta dal Barcellona contro l'Atletico Madrid ha sorpreso un po' tutti e il mistero si era infittito a fine gara, quando alcuni compagni di squadra gli hanno dedicato la vittoria. In tanti avevano pensato a un grave problema familiare per il terzino portoghese, che sicuramente non aveva guai fisici essendosi allenato normalmente alla Ciutat Esportiva Joan Gamper il giorno prima della sfida del Metropolitano.

Secondo le informazioni riportate da RAC 1, l'ex giocatore di Inter e Juventus non sarebbe sceso in campo "a scopo preventivo. su consiglio dei medici". Il motivo? Un parente stretto del giocatore ha un problema cardiaco e lo staff medico del Barça vorrebbe escludere che sia ereditario.

In questo modo, il club catalano vuole evitare qualsiasi tipo di problema per un giocatore che, tra l'altro, è di proprietà del Manchester City. Cancelo salterà anche la prima delle due amichevoli del Portogallo, contro la Svezia, ma dovrebbe essere regolarmente disponibile contro la Slovenia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile