Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caso Rashford, la cameriera: "Era così ubriaco che ha buttato 10mila sterline a terra"

Caso Rashford, la cameriera: "Era così ubriaco che ha buttato 10mila sterline a terra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 gennaio 2024, 18:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Continua a piovere sul bagnato per Marcus Rashford. L'attaccante del Manchester United non era presente al match contro il Newport Country a causa di una indisponibilità fisica, ma in realtà l'inglese era stato fotografato giorni prima a Lavery's dopo essere arrivato a Belfast.

Sarah Adair, 30enne che ha servito il classe '97 al bar, ha spiegato al Sun come si è svolta la serata del calciatore: "A un certo punto era così ubriaco che ha preso la sua borsa, l'ha lasciata cadere e sono caduti anche tutti i soldi. Erano tutte banconote da 20 sterline, grosse mazzette. Credo ci fossero tra le 8.000 e le 10.000 sterline in contanti. Poi ha sbattuto contro il muro, ho dovuto sollevarlo e metterlo sul letto intorno alle 3. Era completamente vestito e immagino che sia svenuto in quel modo. Non è nemmeno entrato sotto le coperte. Ha consumato tequila e cocktail".

Una fonte vicina a Rashford invece ha affermato che è rientrato in hotel intorno alle 1:15, non ha bevuto alcolici e aveva meno di 1.000 sterline in contanti. Tutto ciò è avvenuto dopo che l'attaccante del Manchester United aveva trascorso due giorni di festa durante una visita a Belfast a un amico, mentre venerdì ha preso un jet privato alle 7 per rientrare in città.

Il problema è che poi si è dato malato per l'allenamento, è stato multato di 650mila sterline e non è stato convocato per il match contro il Newport Country di FA Cup. La cameriera ha aggiunto: "Non sono sorpresa che abbia saltato l'allenamento visto quanto tardi è andato a letto e quanto aveva bevuto. Doveva sapere che non sarebbe stato in condizioni di giocare a calcio. È entrato con due uomini e due donne, una era chiaramente un'amica e l'altra ragazza era francese e molto bella. Sembrava che stesse con Marcus per come interagivano, lui le toccava il braccio, lei il ginocchio, però dalla conversazione si capiva che non si conoscevano così bene. Era come se l'avesse appena incontrata. Rashford non aveva intenzione di tornare a casa, mi ha chiesto di uscire con loro, ma era chiaramente in missione per ubriacarsi".

Di seguito la ricostruzione:

MERCOLEDÌ 24 GENNAIO
9:55:  Rashford arriva per l'allenamento del Manchester United.
16:21 : il jet privato lascia Manchester.
17:17:  L'aereo atterra all'aeroporto internazionale di Belfast. Rashford fa il check-in al Fitzwilliam Hotel e visita il Dirty Onion e il bar Lavery's.

GIOVEDÌ 25 GENNAIO
13:06:  foto pubblicata online di Rashford al Larne FC.
14:00:  arrivo al ristorante di Sarah.
16:30:  lascia il ristorante.
21:40:  Rashford manda un autista per portare Sarah al ristorante Villa Italia.

VENERDÌ 26 GENNAIO
00:30:  Rashford ha filmato mentre entrava nel nightclub Thompson's Garage.
2:00:  Rashford se ne va e il gruppo torna al suo hotel, anche se una fonte vicina al giocatore insiste che fosse all'1:15.
2:50:  La star sviene completamente vestita.
5:00:  Rashford e i suoi assistenti lasciano l'hotel.
7:00:  il jet privato lascia l'aeroporto di Belfast.
8:00:  l'aereo atterra all'aeroporto di Manchester.

DOMENICA 28 GENNAIO
Rashford viene escluso dalla partita di FA Cup contro il Newport County. Il capo dello United Erik ten Hag dice che il comportamento di Rashford è una “questione interna” e lui la “affronterà”.

LUNEDÌ 29 GENNAIO
8:45:  Rashford arriva per l'allenamento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile