Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Celtic demolito a Madrid, Rodgers: "A questi livelli ogni squadra ha attaccanti straordinari"

Celtic demolito a Madrid, Rodgers: "A questi livelli ogni squadra ha attaccanti straordinari"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 novembre 2023, 11:42Calcio estero
di Michele Pavese

Una brutta serata, da cancellare in fretta. Il Celtic esce con le ossa rotte dal Wanda Metropolitano e dice praticamente addio all'Europa (1 punto in 4 partite); solo un miracolo potrebbe consentire alla squadra di Glasgow di raggiungere il terzo posto nel girone e accedere ai playoff di Europa League.

Brendan Rodgers, ha commentato a TNT Sports il 6-0 subito contro l'Atletico: "Siamo chiaramente molto, molto delusi. Sarebbe stata una sfida diversa per noi se fossimo rimasti 11 contro 11, nonostante la loro qualità. Ma dopo l'espulsione è stato tutto più difficile.

I giocatori hanno dato tutto, ma la pura qualità dell'Atlético ha prevalso sui nostri sforzi. È così che funziona a questo livello: ogni squadra ha attaccanti davvero di prima classe che possono farti male e penso che l'abbiamo visto stasera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile