Colonia, rafforzato il legame col Giappone. Accordo fino al 2024 con Il Sanfrecce Hiroshima

Il Colonia con una nota sul proprio sito ufficiale ha annunciato l’avvio di una collaborazione con il Sanfrecce Hiroshima, club di massima divisione giapponese, fino al 2024. Una collaborazione che ha come obiettivo quello di far crescere il livello internazionale del club e la crescita dei giovani talenti delle due società.
“Siamo molto lieti di aver firmato questo accordo con lo storico club tedesco del Colonia. - ha spiegato il presidente del club nipponico Shingo Senda – Il Sanfrecce punta a essere il miglior club del Giappone per la formazione dei giovani talenti ed è per questo che è fondamentale sviluppare continuamente il nostro settore giovanile. Siamo molto fiduciosi che la collaborazione con il Colonia possa aiutarci in questo percorso”.
“Il rapporto fra il Colonia e il Giappone è molto stretto ormai da decenni e con questo accordo puntiamo a dare nuova linfa a questo rapporto speciale da sempre caratterizzato da stima e fiducia reciproca. - ha spiegato il presidente del club tedesco Werner Wolf – L’obiettivo è costruire una rete da cui entrambi i club trarranno benefico a lungo termine sia dal punto di vista sportivo sia economico”.
Der 1. FC Köln baut seine internationalen Beziehungen aus und geht mit dem japanischen Erstligisten @sanfrecce_SFC Hiroshima in den kommenden zweieinhalb Jahren eine Kooperation in den Bereichen Sport und Management ein👉 https://t.co/zl5gX9Zlyh #effzeh #sanfrecce #hiroshima
— 1. FC Köln (@fckoeln) September 15, 2021
ドイツ・ブンデスリーガ
『1.FCケルン』との育成業務提携を締結✨サンフレッチェ広島と1.FCケルンは、今後、ジュニア世代からトップチームの選手育成・強化と目的とした選手・指導者の人的交流を行い、相互のチーム発展に寄与させて参ります。https://t.co/qo7d9eOIdm#sanfrecce pic.twitter.com/AMLJuMjQaQ
— サンフレッチェ広島 公式 (@sanfrecce_SFC) September 15, 2021
