Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Colonia, rafforzato il legame col Giappone. Accordo fino al 2024 con Il Sanfrecce Hiroshima

Colonia, rafforzato il legame col Giappone. Accordo fino al 2024 con Il Sanfrecce HiroshimaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 15 settembre 2021 17:57Calcio estero
di Tommaso Maschio

Il Colonia con una nota sul proprio sito ufficiale ha annunciato l’avvio di una collaborazione con il Sanfrecce Hiroshima, club di massima divisione giapponese, fino al 2024. Una collaborazione che ha come obiettivo quello di far crescere il livello internazionale del club e la crescita dei giovani talenti delle due società.

“Siamo molto lieti di aver firmato questo accordo con lo storico club tedesco del Colonia. - ha spiegato il presidente del club nipponico Shingo Senda – Il Sanfrecce punta a essere il miglior club del Giappone per la formazione dei giovani talenti ed è per questo che è fondamentale sviluppare continuamente il nostro settore giovanile. Siamo molto fiduciosi che la collaborazione con il Colonia possa aiutarci in questo percorso”.

“Il rapporto fra il Colonia e il Giappone è molto stretto ormai da decenni e con questo accordo puntiamo a dare nuova linfa a questo rapporto speciale da sempre caratterizzato da stima e fiducia reciproca. - ha spiegato il presidente del club tedesco Werner Wolf – L’obiettivo è costruire una rete da cui entrambi i club trarranno benefico a lungo termine sia dal punto di vista sportivo sia economico”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000