Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Con Ekitiké il Liverpool si ammorbidisce: addio Luis Diaz, 14 milioni garantiti dal Bayern

Con Ekitiké il Liverpool si ammorbidisce: addio Luis Diaz, 14 milioni garantiti dal BayernTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Mentre il Liverpool continua a rifiutare le offerte - una da 52 milioni di euro e l’altra da 67,5 milioni -, il Bayern Monaco non molla l'osso e potrebbe avvicinarsi ulteriormente all’ingaggio di Luis Diaz. Infatti, secondo il quotidiano tedesco BILD, l’operazione potrebbe sbloccarsi se i Reds riuscissero a chiudere l’arrivo di Hugo Ekitiké, attaccante dell’Eintracht Francoforte per il quale stanno già negoziando e preparando un’offerta.

Cambio di programma
Finora, i campioni d'Inghilterra si erano opposti con fermezza alla partenza dell'attaccante colombiano, considerato un elemento chiave del progetto, ma l’acquisto di Ekitike cambierebbe lo scenario. Nel frattempo il Barcellona sembra aver abbandonato la corsa per Luis Diaz, concentrando le proprie forze su Marcus Rashford, così ora i bavaresi hanno campo libero per fiondarsi sul classe '97 colombiano. E infatti il club con Vincent Kompany in panchina sta preparando un nuovo assalto.

Accordo personale
Luis Díaz, dal canto suo, è deciso a lasciare Anfield per affrontare una nuova sfida e avrebbe già raggiunto un'intesa con il Bayern per firmare fino al 2029, con uno stipendio annuo stimato in 14 milioni di euro, più bonus legati al rendimento. Il giocatore avrebbe comunicato mesi fa ai dirigenti del Liverpool la sua intenzione di partire, quindi sta ai bavaresi ora mandare in porto l'operazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile