Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

De La Fuente all'esordio con la Spagna: "So già chi giocherà. Haaland? Non l'avrei voluto"

Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
venerdì 24 marzo 2023, 22:43Calcio estero
24.03.2023 22:43Calcio estero
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Luis De La Fuente, ct della Spagna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del suo debutto nelle qualificazioni a Euro 2024 contro la Norvegia: "Ho già scelto chi giocherà ma voglio mantenere alta la tensione fino all'ultimo minuto. Sono calmo e spero non ci siano contrattempi, se dovessi cambiare idea ho comunque tutte le garanzie del caso".

Sente di avere un piano B?
"Sì, ma non è una virtù rispetto ad altri allenatori che non ce l'hanno. Se ci saranno cambiamenti da fare, sono sicuro che i ragazzi saranno all'altezza del compito. Sono loro a dover risolvere eventuali problemi, io mi sto divertendo a vivere un'esperienza impareggiabile".

Alla Norvegia mancherà Haaland.
"Mi dispiace molto, gli infortuni sono la brutta faccia di questo sport. Però dirvi che domani avrei voluto vedere Haaland in campo sarebbe una bugia".

Altre notizie Calcio estero

Immagine editoriale di Raimondo De Magistris
Il nuovo Sarri della Serie A ha seriamente rischiato di farsi cacciare a metà agosto, ma ora raccoglie i frutti di 26 anni di lavoro. E ai piani alti c'è chi si sfrega le mani
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile