Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De La Fuente all'esordio con la Spagna: "So già chi giocherà. Haaland? Non l'avrei voluto"

De La Fuente all'esordio con la Spagna: "So già chi giocherà. Haaland? Non l'avrei voluto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 marzo 2023, 22:43Calcio estero
di Dimitri Conti

Luis De La Fuente, ct della Spagna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del suo debutto nelle qualificazioni a Euro 2024 contro la Norvegia: "Ho già scelto chi giocherà ma voglio mantenere alta la tensione fino all'ultimo minuto. Sono calmo e spero non ci siano contrattempi, se dovessi cambiare idea ho comunque tutte le garanzie del caso".

Sente di avere un piano B?
"Sì, ma non è una virtù rispetto ad altri allenatori che non ce l'hanno. Se ci saranno cambiamenti da fare, sono sicuro che i ragazzi saranno all'altezza del compito. Sono loro a dover risolvere eventuali problemi, io mi sto divertendo a vivere un'esperienza impareggiabile".

Alla Norvegia mancherà Haaland.
"Mi dispiace molto, gli infortuni sono la brutta faccia di questo sport. Però dirvi che domani avrei voluto vedere Haaland in campo sarebbe una bugia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile