Elliott sbarca a Villa Park: "Giocare all'Aston Villa un sogno. Qui anche per Unai Emery"

Dopo un inizio di stagione non particolarmente brillante, l'Aston Villa si è assicurata dal Liverpool il giovane centrocampista Harvey Elliott. L'inglese è arrivato a Birmingham con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 35 milioni di sterline condizionato al numero di presenze e ha parlato quest'oggi per la prima volta ai canali ufficiali dei Villans: "Prima di tutto, voglio ringraziare tutti per aver reso possibile tutto questo. Giocare per un club importante come l'Aston Villa è il sogno di ogni bambino".
Elliott non ha nascosto la sua grande voglia e il suo entusiasmo contagioso: "Voglio dare il massimo, l'unico modo per farlo è giocare e non c'è posto migliore di questo per farlo, soprattutto con l'allenatore, la sua filosofia, il suo modo di giocare e la sua fiducia nei giocatori più giovani".
Su Unai Emery ha poi aggiunto: "I suoi successi personali mi hanno molto attratto. Ho parlato con lui e sono rimasto colpito dal modo in cui si è comportato con me e da quanto mi abbia accolto con accoglienza prima che diventassi un giocatore dell'Aston Villa. Mi ha fatto venire ancora più voglia di giocare".
Infine la chiosa sui tifosi: "Quando vengo a Villa Park, vedo quanto sono appassionati i tifosi, quanto è ben allenata la squadra, è davvero difficile giocare contro di loro. Avendo l'opportunità di farne parte, non potevo dire di no. Non vedo l'ora di scendere in campo".
