Fulham, il giovane talento Josh King ha rinnovato fino al 2029

Il Fulham ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Josh King. Il giovane centrocampista ha firmato un nuovo accordo quadriennale che lo legherà al club fino al 30 giugno 2029.
“Onestamente, sono felicissimo,” ha dichiarato King ai microfoni di FFCTV. “Sono al Fulham da circa 13 anni ormai, è davvero tanto tempo, quindi sono entusiasta di continuare qui per altri quattro anni. Dico sempre alla mia famiglia che questo posto è come una seconda casa per me. Conosco molte persone, ho amici veri e legami importanti: è bello poterli mantenere.”
Tony Khan, dirigente del club, ha aggiunto: “Sono felice di annunciare che Josh King ha firmato oggi un contratto a lungo termine con il Fulham, restando con noi almeno fino all’estate del 2029. Josh è un giovane talento emozionante. È con noi da tanti anni e ha sempre mostrato crescita e impegno costante. Marco Silva gli ha dato l’esordio in prima squadra nel successo in Carabao Cup contro il Birmingham City ad agosto 2024, e poi, a dicembre, anche quello in Premier League contro il Brighton. Quest’estate ha ben figurato anche con l’Inghilterra Under 19 agli Europei.”
“Ci fa davvero piacere sapere che Josh sarà parte del nostro futuro. Congratulazioni, Josh! Come on Fulham!”
