Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fulham, Marco Silva: “Risultato immeritato. Meritavamo di più”

Fulham, Marco Silva: “Risultato immeritato. Meritavamo di più” TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 13 novembre 2022, 22:26Calcio estero
di Edoardo Zeno

Al termine di Fulham-Manchester United, Marco Silva, tecnico dei padroni di casa, ha commentato la sconfitta. Queste le sue parole riportate da Ojogo: “È' la seconda partita consecutiva in cui abbiamo subito gol all'ultimo minuto. Non meritavamo questo risultato. Nel primo tempo abbiamo cercato di controllare il gioco, sapendo la qualità che hanno. Possono punirti con Martial, Rashford ed Elanga. Nel secondo tempo sapevamo che sarebbe stato difficile controllare la partita, ma questo è sempre stato il nostro piano. Abbiamo reagito molto bene al loro gol e abbiamo fatto un ottimo secondo tempo. Per quanto riguarda il loro secondo gol, non possiamo subire gol del genere quando abbiamo lavorato così tanto per un risultato positivo. Noi dobbiamo essere orgogliosi della squadra e del modo in cui abbiamo giocato, ma è difficile da accettare".

Il secondo gol?
"Dovevamo fare molto meglio in quel momento. Non eravamo in difficoltà, avevamo palla in nostro possesso e credevamo di poter segnare, ma non avevamo abbastanza equilibrio per controllare quella situazione. Abbiamo perso concentrazione e hanno segnato”.

Soddisfatto di ciò che il Fulham ha fatto finora?
"Stiamo andando davvero bene. Le ultime tre partite sono state difficili per noi perché sentivamo di meritare qualcosa in più. Dobbiamo continuare a migliorare. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto, ma dobbiamo continuare migliorare. Se avessi avuto più opzioni in panchina, la partita sarebbe stata diversa. Vogliamo di più e meritiamo di più. Spero che i giocatori che non erano pronti siano pronti dopo la pausa per il Mondiale”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile