Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fulham, Marco Silva: "Sconfitta dura da digerire, meritavamo di più. Dobbiamo rinforzarci"

Fulham, Marco Silva: "Sconfitta dura da digerire, meritavamo di più. Dobbiamo rinforzarci"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 agosto 2022, 23:59Calcio estero
Marco Pieracci

Marco Silva, manager del Fulham, analizza ai microfoni di BBC Sport la sconfitta per 2-1 subita contro l'Arsenal: "Per noi è una dura sconfitta. I miei giocatori meritavano di ottenere qualcosa di più. Sono sempre stati propositivi, creando tante occasioni contro le squadre con le quali abbiamo giocato finora.
Certo l'Arsenal aveva più possesso palla, più tiri e tante occasioni nitide. Dopo il secondo gol nostro non sapevano come segnare.

C'erano tanti giocatori intorno al nostro portiere. Dopo l'1-1 abbiamo avuto una grande occasione con Mitrovic e dopo il 2-1 loro abbiamo avuto una grande occasione con Chalobah. Non sono sicuro che il gol di Gabriel fosse regolare. Tutti sono in grado di vedere che dobbiamo rinforzarci, in panchina non abbiamo nè ali nè un attaccante. Non sono qui per trovare scuse ma a questo livello devi avere più soluzioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile