Galatasaray, offerti 3 milioni per Ederson: il City riflette, ingolosito da Donnarumma

Con Muslera lontano da Istanbul e il campionato di Super Lig cominciato, il Galatasaray deve forzare i tempi e assicurarsi un nuovo portiere. Il club turco vorrebbe piazzare tra i pali un portiere di alto livello e da settimane si vocifera di un interessamento per Ederson. L'estremo difensore brasiliano di 31 anni ha solo un anno di contratto con gli inglesi e dopo l'ingaggio di James Trafford vorrebbe cambiare aria.
Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, il Galatasaray ha avviato contatti diretti per Ederson e lo vorrebbe con sé. Sebbene il nome di Donnarumma sia stato accostato al club turco, in realtà questa opzione non si è mai concretizzata e l’attenzione del Cimbom è ora completamente rivolta sul brasiliano del City.
Al momento i colloqui con il club inglese e l’entourage di Ederson sono in corso e qualora la trattativa si sbloccasse, a quel punto il City ripiegherebbe con forza verso Gigio Donnarumma, per comporre una coppia di portieri formidabile con Trafford. Dalla Turchia, in particolare Fanatik, si parlerebbe di una proposta formale già inviata dal Gala al club di Manchester, ad ogni modo, pari a 3 milioni di euro. Starà agli ex campioni d'Inghilterra fare le dovute valutazioni.
