Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gent, Skoras non si nasconde: "Voglio riportare questa squadra dove merita: al top"

Gent, Skoras non si nasconde: "Voglio riportare questa squadra dove merita: al top"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 14:42Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Nella giornata di oggi, Michal Skoras ha lasciato il Club Brugge ed è diventato un nuovo giocatore del Gent. Di seguito le sue prime dichiarazioni dopo il trasferimento: "Voglio ringraziare il KAA Gent, perché sento una grande fiducia da parte di tutto il club. Questo passo mi rende davvero felice. Insieme alla squadra, voglio riportare il Gent dove merita: al top".

Il comunicato del Gent
"Il KAA Gent ha rafforzato la sua squadra con l'ingaggio dell'ala polacca Michal Skóraś. Il venticinquenne Skóraś lascia il Club Brugge a titolo definitivo e ha trovato una nuova casa al Gent. Ha firmato un contratto fino al 2029.

Michal Skóraś è cresciuto nelle giovanili dei campioni polacchi del Lech Poznań e si è trasferito in Belgio nel 2023. Può giocare su entrambe le fasce. Al Club Brugge, Skóraś ha segnato sei gol e fornito otto assist.

Il suo palmarès include un titolo polacco e belga, una Coppa del Belgio e una Supercoppa. Skóraś è stato votato Giocatore Polacco dell'Anno dagli utenti di Transfermarkt nel 2023. Ha rappresentato la nazionale polacca ai Mondiali del 2022 e agli Europei del 2024. Ha anche maturato esperienza europea con il Club Brugge, giocando in Champions League la scorsa stagione contro Milan, Manchester City e Aston Villa, tra gli altri. Ciao, Michal!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile