Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Germania, Nagelsmann perde Neuer: "Infezione gastrointestinale. Tornerà giovedì"

Germania, Nagelsmann perde Neuer: "Infezione gastrointestinale. Tornerà giovedì"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 maggio 2024, 16:09Calcio estero
di Andrea Piras

Inizia ufficialmente l'avventura della nazionale tedesca. Oggi il gruppo si è ritrovato per iniziare la preparazione in vista dell'Europeo che la Germania giocherà da padrona di casa. C'è voglia di fare bene ovviamente con la squadra di Nagelsmann che vuole puntare alla vittoria finale davanti ai propri tifosi. Ci sarà però una defezione dell'ultima ora. Niente di grave ma nei prossimi giorni il commissario tecnico non avrà a disposizione il portiere Manuel Neuer a causa di un problema gastrointestinale.

A fare il punto sulla sua situazione è lo stesso Julian Nagelsmann in conferenza stampa: "Non è niente di grave adesso - ha esordito l'ex allenatore del Bayern Monaco sul portiere biancorosso -. Ha un'infezione gastrointestinale che gli toglie un po' di energia. Lo aspetto giovedì, se tutto andrà bene, inizierà normalmente".

L'allenatore poi ha fatto il punto della situazione su Aleksandar Pavlovic, Jamal Musiala e Leroy Sané che si stanno allenando individualmente: "Per tutti e tre va meglio rispetto a tre settimane fa. Questo è un punto importante. Per questo presumo che alla fine della settimana torneranno alla normalità". Per quanto riguarda invece David Raum ci vorrà ancora un po’. Il calciatore del Lipsia ha avuto un problema ai legamenti esterni del ginocchio e inizialmente starà a riposo e non riprenderà prima di lunedì.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile