Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Guardado, Chicharito e... Vela? L'ex Arsenal può tornare a casa: ci pensa il Cruz Azul

Guardado, Chicharito e... Vela? L'ex Arsenal può tornare a casa: ci pensa il Cruz AzulTUTTO mercato WEB
martedì 13 febbraio 2024, 20:56Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo Andres Guardado, che ha firmato per il Club Leon dopo 16 anni e mezzo in giro per l'Europa (ma si è subito infortunato), e Chicharito Hernandez, tornato al Chivas de Guadalajara dopo aver lasciato il suo club di formazione nel 2010 per trasferirsi al Manchester United, il Messico potrebbe riaccogliere un altro famosissimo figliol prodigo.

Carlos Vela, infatti, potrebbe firmare con il Cruz Azul. Il 34enne attaccante, che ha vestito le maglie gloriose di Arsenal e Real Sociedad, è rimasto svincolato lo scorso primo gennaio: il suo contratto con il Los Angeles FC è scaduto e non è stato rinnovato e così, sei anni dopo, l'esperienza americana è ufficialmente terminata.

Adesso, il nazionale Tricolor (72 presenze e 19 reti) è un obiettivo della società di Città del Messico, che cerca un giocatore in grado di occupare il posto di Gabriel Fernández, che sarà assente per parecchio tempo a causa di un brutto infortunio. A riportarlo è TUDN.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile