Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Hudson-Odoi, la Serie A si allontana? Trattativa con il Nottingham Forest per il rinnovo

Hudson-Odoi, la Serie A si allontana? Trattativa con il Nottingham Forest per il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:26Calcio estero
di Daniele Najjar

I rappresentanti di Callum Hudson-Odoi hanno trascorso le ultime 24 ore ad Atene, impegnati in trattative con la dirigenza del Nottingham Forest per discutere di un nuovo contratto, per prolungare il matrimonio fra il giocatore ed il club inglese. Secondo quanto riportato da Sky Sports in Inghilterra, le discussioni sono state definite positive e sono ancora in corso.

Hudson-Odoi è appena entrato nell’ultimo anno del suo attuale contratto con il Nottingham Forest, che scadrebbe infatti il prossimo 30 giugno 2026. Diversi club di Premier League e Serie A seguono con interesse gli sviluppi legati al suo futuro contrattuale: negli scorsi mesi è stato accostato fra le altre anche a Napoli e Roma.

Ricordiamo che Callum è un prodotto del vivaio del Chelsea. Tuttavia, ha faticato a ritagliarsi un ruolo di primo piano nel club londinese e il suo periodo in prestito al Bayer Leverkusen non ha portato quel salto di qualità che molti si aspettavano. Nel 2023 è stato ceduto al Nottingham Forest per 3,5 milioni di euro.
Nella scorsa stagione ha collezionato 36 presenze, realizzando 5 gol e fornendo 3 assist. Secondo Transfermarkt, l’ala di 24 anni attualmente vale 25 milioni di euro. Si allontana dunque per lui il possibile trasferimento in Italia, almeno nell'immediato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile