Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Il Barça spera nelle cessioni di Miranda e Todibo: solo così potrà regalare un rinforzo a Xavi

Il Barça spera nelle cessioni di  Miranda e Todibo: solo così potrà regalare un rinforzo a Xavi TUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Michele Pavese
autore
Michele Pavese
lunedì 4 dicembre 2023, 14:12Calcio estero

Il Barcellona non avrà grossi margini di manovra nel mercato di gennaio. Vitor Roque potrebbe essere l'unico rinforzo per Xavi, anche se la dirigenza spera di fare almeno un altro regalo al suo tecnico. Ma come potrà eludere il rigido controllo sui conti imposto da LaLiga?

Un aiuto, riporta Sport, potrebbe arrivare dalle vendite di alcuni giocatore che sono attualmente tesserati per altre squadre e che i catalani avevano ceduto in passato mantenendo una percentuale sulla rivendita. È il caso di Juan Miranda, che il Betis potrebbe cedere al Milan per circa 4 milioni (al Barça ne andrebbero due), e soprattutto di Jean-Clair Todibo. Con il difensore francese, il club di Laporta toccherebbe il jackpot, visto che il Manchester United è disposto a offrire 60 milioni al Nizza e ben 12 potrebbero finire nelle casse dei blaugrana.

Altre notizie Calcio estero

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile