Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Bayern Monaco perde anche Pavlovic: si è operato a seguito di una frattura dell’orbita oculare

Il Bayern Monaco perde anche Pavlovic: si è operato a seguito di una  frattura dell’orbita oculareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:04Calcio estero
di Niccolò Righi

Brutte notizie per il Bayern Monaco: Aleksandar Pavlovic sarà costretto a fermarsi a causa di un infortunio riportato in allenamento. Il giovane centrocampista tedesco, classe 2004, ha subito una frattura dell’orbita oculare durante una seduta di lavoro con la squadra nella giornata di ieri.

Il club bavarese ha confermato attraverso i suoi canali ufficiali l’esito negativo degli esami medici, precisando che il giocatore è già stato sottoposto a un intervento chirurgico, conclusosi con successo. Non sono ancora stati comunicati i tempi di recupero ufficiali, ma lo stop sarà inevitabilmente di alcune settimane, considerando la delicatezza della zona coinvolta. Sfortuna senza fine per Pavlovic che nel corso della scorsa stagione dovette già saltare diverse partite a causa prima di una frattura alla clavicola, poi per una mononucleosi.

Un'altra tegola per i tedeschi, dunque, che già dovranno fare a meno per gran parte della stagione del loro gioiello Jamal Musiala dopo l'infortunio shock avvenuto durante il Mondiale per Club a seguito di uno scontro con Gigio Donnarumma, nel quale il trequartista ha riportato la frattura scomposta del perone e una lesione ai legamenti della caviglia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile