Manchester City, il Real Madrid punta Rodri. Guardiola per sostituirlo pensa a Pavlovic

Il Manchester City sta già pensando al futuro del suo centrocampo. La posizione di Rodri, che è un elemento chiave nella squadra di Pep Guardiola, è sempre più sotto l'occhio del Real Madrid, che sta seguendo con attenzione il 29enne spagnolo. Per questo motivo, i Citizens stanno esplorando delle alternative promettenti, e un nome in particolare ha attirato l'attenzione della dirigenza inglese: Aleksandar Pavlovic.
Secondo quanto riportato da Caught Offside, il City è molto interessato al giovane centrocampista del Bayern Monaco, che ha solo 21 anni e che è recentemente tornato titolare dopo aver saltato l'inizio della stagione a causa di un infortunio al volto (frattura dell'orbita). Le sue prestazioni con la maglia del club bavarese non sono passate inosservate, tanto che Guardiola lo considera un profilo perfetto per il suo stile di gioco.
Non si può escludere che il Manchester City possa fare una prima offerta già nel mercato di gennaio. Tuttavia, la trattativa si preannuncia complicata: Pavlovic ha un contratto lungo con il Bayern, in scadenza nel 2029, dopo aver rinnovato solo un anno fa.
