Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Bayern non è più invincibile, Kompany: "Si dice sempre che la Bundesliga sia facile..."

Il Bayern non è più invincibile, Kompany: "Si dice sempre che la Bundesliga sia facile..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
Oggi alle 11:12Calcio estero
Yvonne Alessandro

"Congratulazioni, avete conquistato tre punti, noi no", ha esordito Vincent Kompany, allenatore del Bayern Monaco, ai microfoni di Sky Sports DE in seguito alla sconfitta per 1-2 con l'Augusta in Bundesliga. Per poi però approfondire: "In questo momento siamo in una fase con 5 partite in 13 giorni. Per esperienza si sa che, se succede qualcosa come oggi (ieri, ndr), accade proprio in fasi del genere". D'altronde i Die Roten non avevano ancora mai perso in campionato (16 vittorie e 2 pareggi), per un momento venendo soprannominati "Invincibili". Ma nel 19° match è arrivata la prima sconfitta.

Il tecnico dei bavaresi ha analizzato così il ko: "Io non parlerei di fame. La fame da noi c’è sempre, a volte manca la prestazione". Salvo poi ricordare la gara condotta dall'avversario, l'Augusta: "Si dice sempre che la Bundesliga sia facile. Noi però sapevamo, anche quando vincevamo, che non è facile. Non bisogna fare l'Augusta più piccolo di quello che è: hanno giocato bene, e questo merita rispetto".

Kompany chiede ora alla sua squadra di "accettare correttamente" la sconfitta e di dare la risposta giusta nelle prossime partite: mercoledì (ore 21) in Champions League in casa del PSV Eindhoven e sabato prossimo sul campo dell'Amburgo. Dello stesso avviso è anche Joshua Kimmich: "Conta la reazione, è decisivo il modo in cui vogliamo reagire. Ed è proprio questo che mi entusiasma".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile