Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Galatasaray lo aveva in pugno, ora Akanji è conteso dal Palace: offerta inviata al City

Il Galatasaray lo aveva in pugno, ora Akanji è conteso dal Palace: offerta inviata al CityTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:59Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Si pregusta una guerra di mercato bella e buona tra il Galatasaray e il Crystal Palace. Il club turco negli ultimi giorni è riuscito a raggiungere un accordo con il Manchester City per il trasferimento di Manuel Akanji a Istanbul, sulla base di 15 milioni di euro destinati alle casse degli inglesi, eppure il semaforo verde per lasciare l'Inghilterra non è ancora arrivato.

E forse il motivo c'è. Infatti, stando a quanto rivelato da The Sun, uno dei principali tabloid inglesi, il Crystal Palace ha voluto pareggiare i conti e presentare un'offerta superiore da 15 milioni di sterline (circa 17 milioni di euro) per il difensore svizzero di 30 anni in vista della chiusura del mercato. Un rilancio alla cifra avanzata dal Gala.

Secondo quanto riferito dal quotidiano, Akanji viene considerato dai Glaziers come potenziale sostituto di Marc Guehi, il quale è stato accostato a un possibile addio da Selhurst Park. Akanji a 30 anni ha collezionato 40 presenze con il Manchester City nella scorsa stagione e ha vinto due Premier League durante la sua permanenza a Etihad.

Intanto dalle parti degli Sky Bleus si procede alla negoziazione dell'ingaggio di Gigio Donnarumma da dietro le quinte e a fari spenti: il portiere italiano ha salutato per sempre il PSG, sebbene l'ultimo anno di contratto ancora in vigore, e secondo le ultime indiscrezioni avrebbe già trovato un'intesa con il City per il suo trasferimento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile