Il PSG e Luis Enrique hanno scaricato la "civetta" Verratti: "Con me non giocherai mai"
Marco Verratti sta vivendo probabilmente le sue ultime ore da giocatore del Paris Saint-Germain. Il centrocampista italiano, contestato dai tifosi al termine della scorsa stagione insieme a Lionel Messi e Neymar (che hanno fatto le valigie) sta per chiudere l'esperienza più importante della sua carriera - durata ben 11 anni - nel peggiore dei modi.
Le Parisien ha svelato un retroscena dell'incontro avvenuto dopo la tournée asiatica (alla quale Verratti ha partecipato) tra l'azzurro e il nuovo allenatore Luis Enrique, al quale era presente anche Luis Campos; il tecnico spagnolo avrebbe messo subito le cose in chiaro, facendo capire al giocatore che non rientrava nei suoi piani senza mezzi termini: "Con me non giocherai mai", sarebbero state le parole dell'ex CT della Spagna, che avrebbe anche ricordato tutti gli eccessi della "civetta", soprannome che Verratti si è meritato per le continue uscite notturne e lo stile di vita giudicato poco professionale.
Insomma, una netta presa di posizione "senza guardare al curriculum e alla storia", che porterà al divorzio: Verratti potrebbe finire all'Al-Arabi, club di proprietà di un familiare di Nasser Al-Khelaifi, ma resta viva l'opzione saudita. Da perno del centrocampo ed elemento imprescindibile a "reietto": un finale davvero inglorioso.