Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Il PSG manda un giovane a fare esperienza: Zague va in prestito al Kas Eupen

Il PSG manda un giovane a fare esperienza: Zague va in prestito al Kas EupenTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
Oggi alle 21:11Calcio estero
Paolo Lora Lamia

Movimento in uscita per il PSG, che cede il giovane Yoram Zague in prestito ai belgi del KAS Eupen. Di seguito il comunicato ufficiale: "Il KAS Eupen ha concordato il prestito del terzino destro Yoram Zague dal Paris Saint-Germain. Il diciannovenne è stato recentemente ceduto in prestito ai campioni danesi dell'FC Copenhagen e giocherà per il KAS Eupen fino al 30 giugno. Il nuovo acquisto porta con sé esperienza sia a livello nazionale che internazionale.

Yoram Zague è nato il 15 maggio 2006 a Parigi e gioca nelle giovanili del Paris Saint-Germain dal 2019. È diventato titolare e capitano della squadra Under 19, con la quale ha anche militato nella UEFA Youth League. Ha indossato la maglia della nazionale francese in totale 27 volte nelle categorie U17, U18 e U19.

Nel maggio 2024, ha fatto il suo debutto professionistico con il PSG in Ligue 1 e ha segnato il suo primo gol da professionista il giorno del suo 18° compleanno. Ha collezionato nove presenze in Ligue 1 entro l'estate del 2025, prima di essere ceduto in prestito all'FC Copenhagen per ulteriore minutaggio e esperienza. Con i campioni di Danimarca, ha giocato sei partite di Champions League, sette partite di Superliga danese e due partite di coppa nella prima metà di quella stagione. KAS Eupen non vede l'ora di lavorare con Yoram Zague e gli dà un caloroso benvenuto nel team Pandas".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile