Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ligue 1, al Lille non basta un eterno Giroud. È 3-3 spettacolo con il Brest

Ligue 1, al Lille non basta un eterno Giroud. È 3-3 spettacolo con il BrestTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:12Calcio estero
di Lucio Marinucci

Non è riuscito a fare bottino pieno il Lille nella gara delle ore 15:00 della Ligue 1 contro lo Stade Brest. I più si sono goduti il ritorno nel campionato francese di Olivier Giroud, autore della rete che aveva sbloccato il match.
Una realizzazione non sufficiente per i Dogues per raccogliere i tre punti. I rossoblù infatti si sono fatti rimontare due volte, fino a impattare con il pirotecnico risultato di 3-3.
Di seguito il resoconto della prima giornata di Ligue 1-1

Venerdì 15 agosto
Rennes - Olympique Marsiglia 1-0

Sabato 16 agosto
Lens - Lione 0-1
Monaco - Le Havre 3-1
Nizza - Tolosa 0-1

Domenica 17 agosto
Brest - Lille 3-3
17:15 Auxerre - Lorient
17:15 Angers - Paris FC
17:15 Metz - Strasburgo
20:45 Nantes - Paris Saint-Germain

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile