Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Liverpool battuto dal Milan, Van Dijk: "Nessuno vuole perdere, dobbiamo migliorare"

Liverpool battuto dal Milan, Van Dijk: "Nessuno vuole perdere, dobbiamo migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:26Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Sconfitta inattesa per il Liverpool, impegnato in una tournée in Asia e battuto per 4-2 dal Milan. A fine partita, il capitano dei Reds Virgil Van Dijk ha parlato così ai canali ufficiali del club: "Ovviamente nessuno vuole prima di tutto perdere una partita, quindi ovviamente non è positivo. Ma venire qui e vedere così tanti tifosi che tifano per noi è stato bello. Il duro lavoro che abbiamo svolto ogni giorno è stato incredibile e ovviamente è a questo che serve la preseason.

Ma ciò che ha dimostrato la partita di oggi, credo che lo abbia detto anche il manager, è che dobbiamo migliorare alcuni elementi del nostro gioco e lo faremo. Quindi, ci sono ancora molti aspetti positivi. Penso che si siano visti anche nel primo tempo, soprattutto con la palla, tanti bei momenti e abbiamo creato buone occasioni".
.
Il centrale olandese si è soffermato poi sulla prova di Ngumoha, uno dei giovani a cui Slot sta dando spazio nelle amichevoli estive: "Penso che anche lui abbia avuto dei bei momenti. Quindi, dobbiamo continuare a migliorare, continuare a fare il passo successivo, continuare a diventare sempre più in forma. Penso che abbiamo ancora due partite, tre se volete dirlo, per prepararci al Community Shield e dobbiamo lavorare sodo, come ho detto già la settimana scorsa. Quindi sì, ci proviamo".

Chiusura sulla visita a Hong Kong: "Penso che per noi giocatori venire fin qui sia una grande cosa perché si impara una cultura diversa, si vedono così tante cose diverse che ovviamente non ho mai visto prima. Non sono mai stato a Hong Kong prima, quindi è stato solo positivo. Abbiamo fatto una passeggiata a Mong Kok l'altro giorno ed è stato bello avere un'idea di tutto, ovviamente non troppo a lungo perché a un certo punto siamo stati seguiti un po'! Ma è andato tutto bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile