Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Liverpool, infortunio Leoni e l'amore dei tifosi: "Torna più forte di prima, ho il cuore spezzato"

Liverpool, infortunio Leoni e l'amore dei tifosi: "Torna più forte di prima, ho il cuore spezzato"TUTTO mercato WEB
Yvonne Alessandro
mercoledì 24 settembre 2025, 11:56Calcio estero
Yvonne Alessandro

Una vera sfortuna per Giovanni Leoni. Il giovanissimo difensore italiano, trasferitosi al Liverpool in estate dal Parma, al suo esordio assoluto con la maglia Red indosso è stato costretto a lasciare il campo in barella per infortunio nei momenti finali della vittoria sul Southampton, gara valida per il quarto turno di Carabao Cup. Un peccato visto che il classe 2006 stava strabiliando tutti ad Anfield nel cuore della difesa insieme a Joe Gomez.

Una caduta rovinosa in seguito ad uno scontro di gioco è stata fatale per Leoni, che ha rimediato un problema al ginocchio. Controllato dallo staff medico del Liverpool a bordo campo, poi l'ex Parma è stato portato via in barella e mister Slot si è accertato delle condizioni del giocatore prima che venisse trasportato nel tunnel di Anfield.

Dopo la partita, il Liverpool ha postato sui canali social che l’infortunio verrà valutato nella giornata odierna. I tifosi Reds quindi hanno espresso la loro preoccupazione sui social media, augurando una pronta guarigione al 18enne italiano. "Leoni, torna più forte di prima", un altro tifoso invece "Cavolo Leoni, che brutta botta". E un terzo: "Non aveva sbagliato nulla, che peccato". Per finire: "Il mio cuore è spezzato per Leoni". Insomma, la vicinanza del popolo Red per Leoni non è mancata. Ora si attendono solo gli esiti degli esami per conoscere l'entità dell'infortunio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile