Man United dritto all'obiettivo: Watkins prima scelta in attacco, l’Aston Villa non ci sente

Con Hojlund in discussione e Zirkzee in attesa della nuova stagione per riscattarsi, il Manchester United da inizio mercato è orientato ad assicurarsi dei rinforzi in attacco. Una prima toppa è stata messa, con l'ingaggio ufficiale di Bryan Mbeumo, ma per Ruben Amorim evidentemente non è sufficiente.
Infatti ora Ollie Watkins è ora considerato la prima scelta del Manchester United per il ruolo di centravanti in questa sessione estiva di mercato, secondo quanto riportato da The Mirror. Il centravanti dell'Aston Villa, inglese e classe '95, arriva da un'annata estremamente positiva e fatta di 17 gol in 54 partite disputate tra Premier League, Champions League e FA Cup. Per questo i Red Devils vorrebbero intensificare i propri sforzi e chiudere il colpo da aggiungere alla rosa del tecnico portoghese. Specialmente dopo la peggior stagione di sempre in campionato.
Secondo quanto precisato da Sky Sports UK, tuttavia, Watkins è solo uno dei vari nomi di attaccanti presi in considerazione dal club di Old Trafford. Nel frattempo l’Aston Villa si è già pronunciato in merito al proprio giocatore: non vuole cedere il 29enne, il cui valore sarebbe stimato intorno ai 60 milioni di sterline (circa 70 milioni di euro). Questo anche perché Watkins ha ancora tre anni di contratto con il club di Villa Park.
