Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Manchester City, Silva: “L’hanno scorso non abbiamo lottato, ma ora siamo tornati”

Manchester City, Silva: “L’hanno scorso non abbiamo lottato, ma ora siamo tornati”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:11Calcio estero
di Lucio Marinucci

Bernardo Silva indosserà la fascia da capitano del Manchester City per l’anno prossimo. Il portoghese ha rilasciato alcune parole interessanti al Daily Mail, facendo delle proiezioni sulla prossima stagione:

Non si tratta di vincere o perdere. Si tratta di lottare per il titolo, e l'anno scorso non ci abbiamo neanche provato. Credo che ora siamo tornati emotivamente. Riguardo a se siamo di nuovo affamati di vittorie dico di sì, siamo tornati. Odio perdere. Ho giocato per il Benfica per 12 anni e lì ci hanno insegnato a non accettare la sconfitta. Dobbiamo essere onesti con i giocatori. Credo che questa esperienza sia stata utile perché, prima di tutto, abbiamo imparato ad apprezzare ciò che abbiamo realizzato prima, dato che è stato straordinario. Sei titoli su sette, è stato incredibile. Probabilmente è qualcosa che non succederà di nuovo”.

“Penso che quello del capitano sia il ruolo più importante. Non solo il mio, ma per tutti i capitani. Dobbiamo creare il giusto equilibrio nello spogliatoio. Direi che il giusto equilibrio è avere un buon comportamento e avere rispetto, fare un lavoro di qualità negli allenamenti e dare il massimo dell’impegno per il club. Si scopre su chi puoi contare e chi no. Spero che questa sia stata una grande lezione per noi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile