Maresca dopo il 4-1 al Djugarden: "Serata perfetta, ora completiamo l'opera in casa"

Mister Enzo Maresca, intervenuto a TNT Sports dopo la vittoria per 4-1 contro il Djurgarden nella semifinale d’andata di Conference League, ha commentato così la finale ormai praticamente ipotecata dal suo Chelsea: "È stata una serata perfetta, una semifinale importante e un ottimo risultato. Ora dobbiamo restare concentrati sul ritorno. I primi 70 minuti sono stati buoni, poi negli ultimi 20 minuti abbiamo un po' abbassato il ritmo. Ma non possiamo permetterci cali, non possiamo rilassarci, altrimenti diventa complicato. Abbiamo fatto un buon lavoro, ma ora dobbiamo completare il lavoro in casa".
Sulla gestione di alcuni giocatori: "Proviamo a gestire i giocatori, sappiamo che dobbiamo proteggerli. Abbiamo deciso di iniziare in un modo e finire in un altro. Penso che abbia funzionato bene, ma ora abbiamo una partita tra due o tre giorni. Torneremo a Londra alle cinque del mattino e domenica abbiamo un’altra partita, quindi dobbiamo recuperare energie".
Sul debutto di Reggie Walsh con il Chelsea: "È giovane, ha mostrato buone cose, ma deve continuare a lavorare, imparare e crescere".
