Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mertens: "Ritiro? Non vedo l'ora ma non so ancora cosa fare. So che vivrò a Napoli"

Mertens: "Ritiro? Non vedo l'ora ma non so ancora cosa fare. So che vivrò a Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:12Calcio estero
di Michele Pavese

Dries Mertens potrebbe ritirarsi al termine di questa stagione. L'attaccante belga domenica ha festeggiato il titolo conquistato con il Galatasaray e non sono passate inosservate le sue lacrime. Secondo la stampa turca, quella commozione deriva da una decisione già presa, anche se l'ex giocatore del Napoli sembra non avere ancora alcuna certezza: "Non so cosa fare. Davvero non lo so. Quindi mi sono passate per la testa un sacco di cose in quel momento", ha detto a Sporza riferendosi alle lacrime versate in campo domenica.

"Vedremo cosa succederà. Ho sempre detto che non vedo l'ora di ritirarmi dal calcio. Ci sono così tante cose che voglio fare dopo la fine della mia carriera. Non vedo l'ora". Mertens ha poi dichiarato che ogni campionato vinto con il Galatasaray è stato meraviglioso e ha parlato della grande accoglienza che la città di Istanbul ha sempre riservato alla sua famiglia: "Non è normale che mio figlio Ciro venga avvicinato in questo modo per strada. Non ho mai visto niente del genere prima". ha detto.

Infine è stato interrogato sul possibile trasferimento di Kevin de Bruyne al Napoli. Alla domanda "Kevin De Bruyne ha ricevuto da te informazioni su Napoli?" ha risposto "Non lo so" con un sorriso, confessando poi di voler "vivere a Napoli quando si ritirerà, così da organizzare un sacco di cene con Lukaku".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile