Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Newcastle, no a 95 milioni dal Tottenham per Tonali: si continua a trattare

Daniele Najjar
autore
Daniele Najjar
domenica 21 giugno 2026, 08:57Calcio estero
21.06.2026 08:57Calcio estero
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Tottenham ha presentato una prima offerta ufficiale da 95 milioni di euro per Sandro Tonali, ma il Newcastle ha respinto la proposta. Il club proprietario del cartellino valuta il centrocampista italiano più di 100 milioni di euro (si parla di 115 milioni in Inghilterra), cifra considerata congrua anche in rapporto alla valutazione di 150 milioni fatta dal Nottingham Forest per Elliott Anderson.

I dirigenti dei Magpies sono comunque disposti ad accettare che la somma richiesta venga raggiunta attraverso l'inserimento di vari bonus. Tonali, acquistato dal Milan nel 2023, si trova al centro del mercato inglese e ha attirato l'interesse di diverse altre società di Premier League, tra cui Manchester City, Manchester United e Arsenal, prima del recente inserimento del club guidato da Roberto De Zerbi.

Nonostante il Newcastle sia consapevole della volontà del calciatore ventiseienne di cambiare squadra, la società non ha urgenza di cedere il giocatore e non intende fare sconti sulla valutazione stabilita, secondo Sky Sport. Si continua dunque a trattare: quella rifiutata dal Newcastle è stata solamente la prima offerta presentata dagli Spurs, che continuano ad essere seriamente intenzionati a fare di Tonali il proprio colpo per il mercato estivo. Tonali potrebbe presto diventare il giocatore italiano più costoso di sempre.

Altre notizie Calcio estero

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Kolo Muani salva la Juve dal ko. Il nervosismo di Spalletti: che lite con Pisacane. E Conte va al Manchester. Milan, negato un rigore netto, ma Il gioco non funziona. Napoli, ecco il vero Allegri. Al Como è mancato Kean. Fiorentina choc
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile