Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Newcastle, pessime notizie per Botman: rottura del legamento, stagione finita e non solo

Newcastle, pessime notizie per Botman: rottura del legamento, stagione finita e non soloTUTTO mercato WEB
mercoledì 20 marzo 2024, 19:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Infortunatosi nel match di FA Cup perso contro il Manchester City, Sven Botman resterà lontano dai campi di gioco per parecchio tempo. Si era capito subito che si trattava di un problema di poco conto e gli esami svolti dal difensore del Newcastle l'hanno confermato: rottura del legamento crociato e quindi stop di 6-9 mesi.

Ad annunciarlo sono i Magpies stessi: "Sven Botman verrà operato la prossima settimana dopo aver subito un infortunio al ginocchio contro il Manchester City. Gli esami hanno confermato che ha subito un infortunio al legamento crociato anteriore e si prevede che ritorni entro 6-9 mesi. Ti auguriamo una guarigione completa e veloce, Sven", si legge nel comunicato ufficiale.

Il centrale olandese non era ancora stato convocato dall'Olanda, ma secondo alcune indiscrezioni era tra i profili seguiti dal commissario tecnico Ronald Koeman in vista dell'Europeo. Botman, però, non tornerà in campo prima ottobre e dunque, anche se fosse nelle idee dell'Olanda, non sarà a disposizione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile