Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Newcastle, possibile rinforzo dalla Liga: per l'attacco piace Ferran Torres del Barcellona

Newcastle, possibile rinforzo dalla Liga: per l'attacco piace Ferran Torres del BarcellonaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
mercoledì 12 giugno 2024, 22:12Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Il Newcastle è atteso dalla stagione del riscatto, dopo un'annata chiusa con il settimo posto in Premier League e la mancata qualificazione alle coppe europee per via del successo in FA Cup da parte del Manchester United. I Magpies vogliono quindi in estate rafforzare il proprio organico in ogni zona del campo, avendo già qualche idea su profili da provare ad acquistare.

Tra questi, stando a quello che riporta Mundo Deportivo, figura anche Ferran Torres. L'attaccante esterno del Barcellona potrebbe completare al meglio il reparto offensivo bianconero, che ha in Alexander Isak la sua stella mentre in Callum Wilson e Anthony Gordon due ottimi elementi. Il Newcastle ha presentato un'offerta da 20 milioni ai blaugrana: 15 di parte fissa più 5 di bonus.

Per Ferran Torres potrebbe essere un'esperienza interessante, dopo un'annata con luci e ed ombre nel club catalano. In 42 apparizioni, di cui molte non partendo dal primo minuto, ha segnato 11 gol e fornito 4 assist. Non è stato dunque una prima scelta per Xavi e, probabilmente, non lo sarà neanche per il nuovo tecnico Flick. Da capire se il classe 2000 vuole provare a riscattarsi nel Barça oppure tentare una nuova avventura, andando a misurare le sue qualità in un campionato come la Premier League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile