Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rami esplode e attacca duramente Yamal: "Insopportabile, si crede un rapper americano"

Rami esplode e attacca duramente Yamal: "Insopportabile, si crede un rapper americano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:42Calcio estero
di Michele Pavese

A pochi giorni dalle nominations per il Pallone d’Oro 2025, i favoriti sembrano essere due: Ousmane Dembélé, stella del PSG e della Francia, e Lamine Yamal, giovane fenomeno del Barcellona e della Spagna. Ma mentre il mondo del calcio discute sul possibile vincitore, l’ex difensore Adil Rami ha scelto la via dello scontro frontale nei confronti del talento blaugrana appena diciottenne.

In un intervento durante una diretta social, Rami ha insultato apertamente Yamal, senza nascondere il suo disprezzo: "È da due mesi che, umanamente, non lo sopporto più. Me ne infischio se i tifosi del Barça o di Yamal non sono d’accordo. Calcisticamente? Nulla da dire, è un fenomeno e vincerà trofei. Ma sul piano umano… fan..... Chiaro così?".

L’ex giocatore del Marsiglia e del Milan ha raccontato di aver iniziato a provare fastidio dopo un episodio con Cristiano Ronaldo nella finale di Nations League tra Spagna e Portogallo: "Il modo in cui gli ha dato la mano mi ha fatto arrabbiare, e poi quei video in cui parlava male di lui…". Rami ha anche criticato l’atteggiamento provocatorio del giovane, come il gesto dei pantaloncini abbassati ("una cosa che arriva dalle carceri americane e messicane") e il suo stile di vita: “È arrivato, ha preso la 10 e si è messo diamanti addosso. Si crede un rapper americano. È insopportabile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile