Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rangers, van Bronckhorst: "Volevamo chiudere positivamente. C'è delusione"

Rangers, van Bronckhorst: "Volevamo chiudere positivamente. C'è delusione"TUTTO mercato WEB
mercoledì 2 novembre 2022, 00:24Calcio estero
di Lidia Vivaldi

Non è bastato il calore del pubblico di casa per trascinare i Glasgow Rangers verso un risultato positivo nell'ultima gara di Champions League: ad Ibrox l'Ajax ha inflitto agli scozzesi la sesta sconfitta sulle sei gare della fase a gironi. Il tecnico dei Rangers Giovanni van Bronckhorst ha commentato ai media ufficiali il deludente risultato della serata:

"Volevamo chiudere positivamente questa nostra partecipazione alla Champions League, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo perso, e penso che siamo stati veramente in partita soltanto nei minuti finali. Abbiamo trovato difficoltà nel pressarli, loro sono una squadra di qualità. Ci abbiamo provato, abbiamo creduto di poter fare almeno un punto con un'occasione creata negli ultimi minuti, ma in quel momento delicato della transizione in cui potevamo renderci pericolosi, abbiamo subìto il loro gol nel giro di pochi secondi. Noi abbiamo perso la posizione e l'Ajax ha completato l'azione molto velocemente, questo ci amareggia.

Nel complesso questa esperienza europea è molto deludente, abbiamo imparato dai nostri errori ma è naturale sperare di fare risultati quando si partecipa ad una competizione come la Champions League".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile