Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rashford si propone al Barça: affidato il futuro a Zahavi per facilitare l’approdo in Catalogna

Rashford si propone al Barça: affidato il futuro a Zahavi per facilitare l’approdo in CatalognaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:57Calcio estero
di Luca Bargellini

Marcus Rashford ha mosso le prime pedine per tentare il salto al Barcellona nella prossima stagione. L’attaccante inglese del Manchester United, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, avrebbe affidato la gestione del proprio futuro a Pini Zahavi, potente agente con forti legami con il club blaugrana e figura chiave nel recente approdo di Hansi Flick sulla panchina del Barça.

Il club catalano è alla ricerca di un rinforzo sulla fascia sinistra, dove Ansu Fati — attuale numero 10 — non ha convinto e sembra destinato a partire nonostante un contratto in essere fino al 2027. Rashford, da parte sua, è disposto anche a rivedere al ribasso il proprio ingaggio pur di agevolare il trasferimento e realizzare il desiderio di indossare la maglia blaugrana.

Non è un caso che Zahavi curi già gli interessi di Flick e Robert Lewandowski, e in passato abbia mediato altre trattative con il club. Già nel mercato invernale Rashford era stato offerto in prestito al Barça tramite un intermediario di fiducia, senza però che l’operazione andasse in porto.

Attualmente in prestito all’Aston Villa, l’inglese resta legato allo United da un contratto fino al 2028, ma non rientrerebbe nei piani del tecnico Rubén Amorim. Le prime conversazioni informali con il Barcellona sarebbero già iniziate, anche se dal club per ora non arrivano conferme: ogni discorso è rinviato a dopo la fine della stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile