Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid in piena emergenza, anche Vinicius k.o.: il brasiliano si rivedrà solo nel 2024

Real Madrid in piena emergenza, anche Vinicius k.o.: il brasiliano si rivedrà solo nel 2024 TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 18 novembre 2023, 14:56Calcio estero
di Michele Pavese

Tchouaméni, Nacho, Güler, Courtois, Kepa, Bellingham, Ceballos, Militão, Camavinga e adesso anche Vinicius jr.. Non è un momento fortunato per il Real Madrid: dopo il grave infortunio del centrocampista francese, che si rivedrà a gennaio, arrivano infatti brutte notizie anche dal Brasile.

Vinicius ha riportato uno strappo al bicipite femorale con interessamento del tendine della gamba sinistra. Il giocatore è stato sottoposto questa mattina ad una risonanza magnetica che ha confermato l'infortunio che lo terrà lontano dai campi per circa due mesi e mezzo. Il giocatore saluta così il 2023 e quasi sicuramente sarà assente anche per la Supercoppa di Spagna. Salterà, ovviamente, anche la sfida di Champions League contro il Napoli.

Questo il comunicato del Real: "Dopo gli esami effettuati oggi sul nostro giocatore Vinicius Jr., è stata diagnosticata una lesione del bicipite femorale con coinvolgimento del tendine distale della gamba sinistra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile