Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Reina saluta il Villarreal: "Non è facile, è casa mia. Ora devo scrivere l'ultimo capitolo"

Reina saluta il Villarreal: "Non è facile, è casa mia. Ora devo scrivere l'ultimo capitolo" TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
martedì 4 giugno 2024, 11:57Calcio estero

Addio al Villarreal per la seconda volta per il veterano della porta Pepe Reina, che a 41 anni ha salutato il Sottomarino Giallo.

Tramite i suoi profili social, l'estremo difensore ha voluto dare il suo saluto alla realtà in cui ha giocato due volte in carriera: "Non è facile dire addio a quella che è stata, è e sarà la mia casa. Tanti momenti ed esperienze... Troppi ricordi che mi sento fortunato ad aver condiviso in un club e insieme a persone così speciali. È ora di scrivere un nuovo capitolo e poi, sono sicuro che le nostre strade si incroceranno di nuovo perché la vita ti riporta sempre in quei posti dove sei stato felice. Ora devo trovare la realtà che mi aiuti a scrivere l'ultimo capitolo, mi sento molto preparato e motivato a farlo. Grazie a tutti senza eccezioni, ma soprattutto a te, José Manuel, e a voi, Fernando padre e figlio, per aver reso questa un'altra tappa per il ricordo. Ci vediamo presto. Un giallo in più".

Altre notizie Calcio estero

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile