Stagione finita per Moumbagna? Rottura del legamento crociato, Marsiglia su Satriano

La stagione 2024/2025 di Faris Moumbagna è durata solo pochi minuti. Entrato in campo nei minuti finali della sfida stravinta dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi sul campo del Brest (1-5 il risultato), l'attaccante camerunese si è infortunato seriamente ed è rimasto a lungo per terra prima di essere trasportato fuori dal campo in barella e in lacrime.
Per l'ex giocatore del Bodo/Glimt è arrivata oggi la peggiore delle notizie. "Comunicato medico dell'Olympique Marsiglia su Faris Moumbagna. Faris Moumbagna, infortunatosi sabato scorso durante la partita contro lo Stade Brestois, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Questa settimana è previsto un intervento chirurgico. L'Olympique Marsiglia augura a Faris una pronta guarigione e spera di vederlo in campo il più presto possibile", si legge sul sito ufficiale del club marsigliese.
La sua stagione è quindi praticamente terminata e questo costringe la società a cercare un altro attaccante che faccia rifiatare Wahi, il gioiellino subito protagonista all'esordio insieme all'altro nuovo acquisto, Mason Greenwood. In pole sembra esserci Martin Satriano, 23enne uruguaiano tornato all'Inter dopo una stagione in prestito proprio al Brest.
Communiqué médical de l'Olympique de Marseille
— Olympique de Marseille (@OM_Officiel) August 19, 2024
