Tottenham, Fernandes su De Zerbi: "È un top manager, sono venuto qui per lui"
Acquisto da record dell'estate del Tottenham, Matheus Fernandes resta convinto di aver scelto la squadra giusta per vincere trofei, nonostante gli Spurs debbano ancora trovare la prima vittoria in campionato. Nel corso di una intervista rilasciata a Sky Sport il giocatore arrivato per 85 milioni di sterline dal West Ham ha parlato di quanto sia convinto in particolare di Roberto De Zerbi, che è stato fondamentale per la sua scelta.
Le parole di Matheus Fernandes
Queste le sue parole: "Ho parlato con il Mister e lui è stato la chiave per questa decisione. Ha parlato con me, ha parlato con mio padre, ha parlato con mia madre. Quindi non si trattava solo di me, si trattava delle persone intorno a me. Ha detto a mio padre: "ci prenderemo cura di lui". È un top manager. Puoi percepirlo in campo, anche fuori dal campo. E sono molto felice di lavorare con lui".
Poi ancora: "Il primo giorno del pre-campionato l'ho incontrato ed era molto felice. Ero anche io molto felice di giocare per lui. Ho detto: 'Guarda, ho scelto il Tottenham perché una delle parti più importanti eri tu'. "Credo di poter essere un giocatore molto migliore di quanto non lo fossi la scorsa stagione", ha detto il 22enne portoghese. "Se guardi la squadra, è una grande squadra con grandi giocatori, giocatori importanti, giocatori con esperienza, giocatori con molta qualità. Quindi, quando giochi con giocatori migliori, penso che giochi meglio. Quindi, credo di poter essere molto migliore e che possiamo vincere titoli. Poi so come funziona: quando vinci sei il migliore, quando non lo fai sei il peggiore".






