Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
ufficiale

Lavia-bis per il Southampton? Preso dal Man City il giovane Shea Charles

UFFICIALE: Lavia-bis per il Southampton? Preso dal Man City il giovane Shea CharlesTUTTO mercato WEB
domenica 16 luglio 2023, 16:42Calcio estero
di Dimitri Conti

Un altro Romeo Lavia? Questo è quanto sperano al Southampton, dopo aver replicato di fatto un acquisto che ricorda quello del giovane centrocampista belga oggi ambito da tantissime realtà, tra cui anche il Manchester City che l'ha ceduto a titolo definitivo proprio ai Saints l'estate scorsa.

E ora nei piani del club inglese, nel frattempo però retrocesso nel Championship in seconda serie, c'è la volontà di replicare. Ufficializzato nelle scorse ore infatti l'acquisto di Shea Charles, poliedrico interprete sia della difesa che del centrocampo, di un anno più "vecchio" rispetto a Lavia ma comunque un 2003 e pagato la stessa cifra, circa 12 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile