Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Valdano esalta Ancelotti: "Ha vinto giocando in due modi diversi contro Barça e Athletic"

Valdano esalta Ancelotti: "Ha vinto giocando in due modi diversi contro Barça e Athletic"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 18 gennaio 2022, 00:11Calcio estero
di Michele Pavese

Jorge Valdano ha commentato la vittoria del Real Madrid nella Supercoppa di Spagna. La leggenda argentina ha esaltato Carlo Ancelotti e Thibaut Courtois ai microfoni di Movistar TV: "Ancelotti è stato accusato di aver lasciato troppo il possesso nel match contro il Barça; oggi lo si accusa di aver chiesto maggiore controllo del pallone. Ha saputo giocare con due registri diversi", ha detto, evidenziato la versatilità del mister italiano.

Su Courtois: "Ogni volta che è chiamato in causa, risponde presente. Non ha dovuto compiere molti interventi ma è stato brillante nell'episodio del rigore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile