Xabi Alonso: "Guler compatibile con Bellingham. Le parate di Courtois? Non mi stupiscono"
Nel corso della conferenza stampa di ieri dopo il successo contro l'Athletic Bilbao, il tecnico del Real Madrid Xabi Alonso si è soffermato sulla parata di Courtois decisiva ai fini del risultato: "Non sorprende che faccia parate decisive - ha sottolineato l'ex centrocampista spagnolo -. In quel momento, ci ha permesso di mantenere il vantaggio e di continuare a crescere in partita".
La carrellata sui singoli prosegue poi con Arda Guler e se il giocatore è compatibile per caratteristiche con Bellingham: "È perfettamente compatibile. Arda aveva giocato tre partite di fila e Camavinga non è partito titolare l'altro giorno. Ci sono così tante partite e giochiamo ogni tre giorni. È stata semplicemente una decisione tattica per la partita di oggi".
Chiosa poi sul discorso dopo la gara di Atene: "Oggi è oggi, ed è quello che conta di più. La prestazione della squadra e la qualità collettiva. La squadra è stata molto costante; questo è ciò che mi porto dietro da questa partita. Stiamo affrontando una partita alla volta. Dopo il pareggio a Girona, sapevamo che era un momento importante. Dopo averlo ottenuto, da domani penseremo al Celta. Il calendario è molto impegnativo e non permette di soffermarsi troppo sui momenti positivi o negativi".











