Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Xabi Alonso: "Guler compatibile con Bellingham. Le parate di Courtois? Non mi stupiscono"

Xabi Alonso: "Guler compatibile con Bellingham. Le parate di Courtois? Non mi stupiscono"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
Oggi alle 09:27Calcio estero
Andrea Piras

Nel corso della conferenza stampa di ieri dopo il successo contro l'Athletic Bilbao, il tecnico del Real Madrid Xabi Alonso si è soffermato sulla parata di Courtois decisiva ai fini del risultato: "Non sorprende che faccia parate decisive - ha sottolineato l'ex centrocampista spagnolo -. In quel momento, ci ha permesso di mantenere il vantaggio e di continuare a crescere in partita".

La carrellata sui singoli prosegue poi con Arda Guler e se il giocatore è compatibile per caratteristiche con Bellingham: "È perfettamente compatibile. Arda aveva giocato tre partite di fila e Camavinga non è partito titolare l'altro giorno. Ci sono così tante partite e giochiamo ogni tre giorni. È stata semplicemente una decisione tattica per la partita di oggi".

Chiosa poi sul discorso dopo la gara di Atene: "Oggi è oggi, ed è quello che conta di più. La prestazione della squadra e la qualità collettiva. La squadra è stata molto costante; questo è ciò che mi porto dietro da questa partita. Stiamo affrontando una partita alla volta. Dopo il pareggio a Girona, sapevamo che era un momento importante. Dopo averlo ottenuto, da domani penseremo al Celta. Il calendario è molto impegnativo e non permette di soffermarsi troppo sui momenti positivi o negativi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile