Zagadou resta allo Stoccarda: il difensore prolunga il contratto fino al 2027
Lo Stoccarda e Dan-Axel Zagadou hanno prolungato il loro rapporto. Dopo un lungo stop per infortunio, il difensore francese è riuscito a tornare in campo e ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2027. L'avventura insieme continua. Dal 2022 Zagadou veste la maglia dello Stoccarda e lo farà anche nella stagione 2026/27. Il club tedesco ha infatti esercitato il rinnovo per un'altra stagione, estendendo l'accordo fino al 30 giugno 2027.
Dopo un lungo periodo ai box a causa degli infortuni, il 27enne è riuscito a riconquistare il campo nella stagione appena conclusa grazie a determinazione e duro lavoro. Il suo ritorno in Bundesliga è arrivato alla 31ª giornata, nella sfida casalinga contro il Werder Brema, terminata 1-1.
"Sono felice della fiducia che mi è stata data"
Il direttore sportivo dello Stoccarda, Fabian Wohlgemuth, ha commentato così il rinnovo: "Daxo è un elemento importante della nostra rosa sia per le sue qualità calcistiche sia per la sua personalità. Dopo i problemi fisici ha lavorato con grande impegno per tornare a disposizione ed è una risorsa preziosa per la nostra difesa. Siamo felici di proseguire il percorso insieme".
Soddisfatto anche Zagadou: "Sono molto felice della fiducia che i dirigenti dello Stoccarda hanno riposto in me. Farò tutto il possibile per offrire il massimo nella prossima stagione, per lo staff tecnico, il club e i tifosi. Lavoriamo insieme per raggiungere nuovi successi".






