Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo Femminile, fa crac il ginocchio di Orsi: rottura del crociato, stagione finita

Sassuolo Femminile, fa crac il ginocchio di Orsi: rottura del crociato, stagione finita TUTTOmercatoWEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
lunedì 21 marzo 2022, 11:34Calcio femminile

Brutte notizie in casa Sassuolo Femminile per il rush finale della stagione di Serie A: Benedetta Orsi, infatti, ha chiuso anzitempo il campionato, a seguito della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Un brutto infortunio rimediato in allenamento.
Di seguito la nota del club:

"Durante l’allenamento di mercoledì scorso il difensore neroverde Benedetta Orsi ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e lesione del legamento collaterale del ginocchio sinistro. Gli esami strumentali hanno confermato le lesioni. Mercoledì mattina Benedetta sarà sottoposta ad intervento presso la clinica Villa Stuart di Roma dal Prof. Mariani.

Forza Benedetta! Siamo tutti con te e siamo sicuri tornerai più forte di prima!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile