Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Da Yildiz a Pio Esposito, passando per Pulisic e Dybala: punto sui rinnovi in Serie A

Da Yildiz a Pio Esposito, passando per Pulisic e Dybala: punto sui rinnovi in Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:42I fatti del giorno
Dimitri Conti

Nelle scorse ore su TMW vi abbiamo proposto un approfondimento relativo ai principali rinnovi sui quali stanno lavorando le società di Serie A, concentrandoci nello specifico su 8 realtà del massimo campionato nostrano e sui relativi casi.

C'è per esempio il Napoli campione in carica che nelle prossime settimane si appresta ad estendere gli accordi di tre protagonisti come Rrahmani, Zambo Anguissa e Spinazzola, ma anche in casa Inter non manca il lavoro. E non solo Pio Esposito, perché con lui i nerazzurri intendono lavorare in contemporanea su altri tre fronti: Federico Dimarco, il suo vice Carlos Augusto ma anche Davide Frattesi, forse il caso dall'esito meno scontato tra tutti.

E poi ancora, si trovano i tre rinnovi sui quali sta lavorando il Milan (per dei primattori in rossonero quali Pulisic, Saelemaekers e Tomori) o l'offerta anti-Premier League con la quale la Juventus ha intenzione di convincere Yildiz a ignorare le illustri sirene di Oltremanica. Ancora grigia la fumata tra la Lazio e Mario Gila, così come quella del Bologna con Lucumi, mentre sullo sfondo c'è però Orsolini pronto a legarsi 'a vita' ai rossoblù. E se la Roma studia la strategia migliore con Dybala, preparandosi però a blindare Celik, alla Fiorentina si stanno portando avanti sui nuovi accordi con Dodo e Mandragora.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile