Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Furlani non conferma e non smentisce: il Milan ha scelto Paratici. De Zerbi in pole

Furlani non conferma e non smentisce: il Milan ha scelto Paratici. De Zerbi in pole TUTTOmercatoWEB
Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
giovedì 3 aprile 2025, 00:38I fatti del giorno

Il Milan riparte da Fabio Paratici. L’ultimo incontro a Londra con l’ad rossonero Giorgio Furlani ha portato alla fumata bianca. C’è l’accordo verbale per l’approdo dell’ex direttore sportivo della Juventus - inibito fino al 20 luglio e il 15 aprile atteso dalla prima udienza davanti al GUP nell’ambito del processo penale nato dall’inchiesta Prisma - a Casa Milan, restano da formalizzare i contratti.

De Zerbi in pole. Una volta definito l’approdo di Paratici al Milan, ci sarà da scegliere il prossimo allenatore. Il primo nome sulla lista del dirigente sarebbe quello di Roberto De Zerbi, oggi all’Olympique Marsiglia dove non sembrano troppo preoccupati. Gli altri nomi sono quelli di due che alla Juve con Paratici hanno vinto tantissimo, Massimiliano Allegri e Antonio Conte.

Parla Furlani. Prima del derby, l’amministratore delegato del Milan non ha confermato la scelta, chiarendo però che c’è l’idea di prendere un ds “vero” dopo due stagioni senza: qui le sue parole. Risposta con un po’ di fastidio da Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter ed ex mentore di Paratici: “Non mi fa nessun effetto, non sono cose che mi riguardano”. Del resto, tra i due è calato il gelo da tempo, dopo la rottura seguita all'arrivo di CR7 in bianconero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile