Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Bologna a un passo dal colpaccio. Manca ancora per l'Europa, ma la squadra è in crescita

Il Bologna a un passo dal colpaccio. Manca ancora per l'Europa, ma la squadra è in crescita TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Patrick Iannarelli
lunedì 1 maggio 2023, 00:53I fatti del giorno

Nel pareggio per 1-1 contro la Juventus c'è tutto. C'è un Bologna di qualità, di corsa e che è cresciuto in maniera esponenziale sotto la guida di Thiago Motta: una prestazione collettiva impreziosita dalle giocate dei singoli, come la sgasata sulla destra di Orsolini e i tocchi di classe in attacco di Zirkzee, un diamante grezzo.

Manca ancora qualche punto per raggiungere l'Europa - i felsinei sono a dieci lunghezze di distanza dall'Atalanta e dalla zona continentale -, ma in questa stagione sono state gettate le basi per il futuro. Resta un solo punto interrogativo: si ripartirà da Thiago Motta? Ai posteri e al campo (ma anche al rinnovo) l'ardua sentenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile